Return to Website

Ayrin Web Forum

Benvenuto viaggiatore, siedi e parla, puoi dire tutto quello che vuoi sui mondi fantasy, altri vogliono parlare con te. Welcome traveller, sit and talk, say all u want about fantasy worlds, other people want talk with you.

Ayrin Web Forum
Start a New Topic 
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
[PC]-SpecNaz2-[TMASGAMES-com]
[PC]-SpecNaz2-[TMASGAMES-com] > http://urlin.us/0fnzr [PC]-SpecNaz2-[TMASGAMES-com] 97ffa81d91 Share and comment . Freizeitforum.de::Your first category::Your first forumSeite 1 von 1. Related torrents . Hom...
Views: 279   Replies: 0
Last Post: Jul 16, 2014 12:45pm
by lannweth
Getting the best Debt Consolidation Plan
As the market is very competitive, there are many option for you to choose from many debt consolidation companies who have different plans with different rates. If you want to get the best one the you are required to do some research on it and compare their plan.As a...
Views: 167   Replies: 0
Last Post: Jan 2, 2010 8:18pm
by Davis Carlos
a
angy
Bed and breakfast Roma
A due passi della Basilica bed and breakfast in Rome, Italy, is located in San Paolo a central area in Rome.,near to San Paolo Basilica,This is a really nice small b&b. Bed and breakfast Roma
Views: 178   Replies: 0
Last Post: Mar 6, 2009 6:37pm
by angy
r
Rangal
Gdr
salve ragazzi il mud non è male però credo che un gdr sia meglio cioè possa far vedere le conoscenze e la bravura di un pg io direi di crearlo nn dico di non continuare il mud ma siccome c'è molto materiale sul sito di sfruttarlo anche per questa...
Views: 521   Replies: 1
Last Post: Mar 31, 2008 5:51pm
by Ayrin Greenflag
PC Fulmine, News, Trucchi, Guide, Hardware, Software, GRATIS
Trucchi, guide, recensioni informatica su: hardware generale, cpu, motherboard, ram, hard disk, schede video, overclock, modding e download software. http://www.pcfulmine.com/
Views: 433   Replies: 0
Last Post: May 30, 2007 6:53pm
by Fulmine225
l
Leeloo
Salve a tutti nobili cavalieri & meravigliose Dame
salve a tutti il mio Nome è Milady Leeloo, provengo dalle terre del ovest,Ester, cosi vien chiamata la mia antica terra, sn un viandante,in cerca di regno, mi piacerebbe conoscer il vostro.. a risentirci presto.
Views: 621   Replies: 1
Last Post: Jul 7, 2006 7:49pm
by Rangal
f
Ferion
Che fine avete fatto?
Salve a tutti. vedo che il sito si è spopolato.Non ci sono piu messaggi su guestbook,forum,e nemmeno alla mailing list...ma che è successo? Be,ultimamente anche sul mio sito c'è spopolamento,e persino nel mio gioco. beh.....Spero di sentire qualche...
Views: 706   Replies: 3
Last Post: Apr 13, 2006 9:54pm
by dario domenici
f
Ferion
Come va?
HEY! ayrin.E' un pacco di tempo che non cci sentivamo.come ti va?
Views: 636   Replies: 2
Last Post: Jul 6, 2005 8:29pm
by Ferion
Creare un mud
Cerco collaborazione per creare un mud, tutto in italiano e possibilmente in java. Se avete conoscienze di java e volete collaborare scrivete.
Views: 813   Replies: 1
Last Post: Jun 4, 2005 11:24am
by Ferion
Strategy game
Salve, stiamo preparando uno strategy game in tempo reale, abbiamo bisogno di grafica in 3d preparata col 3d studio o con lightwave, mandateci i vostri modelli ed aiutateci a portare a termine questo progetto completamente gratuito.
Views: 773   Replies: 0
Last Post: Oct 4, 2004 12:51pm
by Ayrin Greenflag
a
Ayrin
pbem
Iscrivetevi all'antro del drago e giocate al pbem di Kallen.
Views: 731   Replies: 2
Last Post: Oct 4, 2004 11:13am
by Ayrin Greenflag
f
Ferion
Vedo che anche il tuo forum è agli albori come il mio^_^
eheh pochi post..sigh sob....anche il mio.
Views: 718   Replies: 0
Last Post: Nov 11, 2003 1:17pm
by Ferion
a
Ayrin
No alla guerra
Questo sito è contro ogni forma di guerra. La pace deve essere un diritto di tutti, indipendentemente da dove sono nati. Nessun uomo politico ha diritto di decidere di migliaia di vite standosene comodamente seduto su una poltrona.
Views: 849   Replies: 0
Last Post: Mar 18, 2003 2:15am
by Ayrin
Cosa vorreste da un gioco di ruolo fantasy?
Un gioco di ruolo deve essere realistico, ma quanto? Fino a che punto un giocatore è disposto a fare conteggi o tirare i dadi? Quanto deve essere dettagliato il personaggio?
Views: 766   Replies: 0
Last Post: Jan 30, 2002 2:46am
by Ayrin Greenflag
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet